Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
11 e 12 gennaio 2012

Interaspa 2012: gli esperti di asparagi si incontrano ad Hannover

La fiera internazionale "Interaspa", che si terrà l’11 e il 12 gennaio 2012 ad Hannover, si occupa della coltivazione, conservazione ed acquisto di asparagi, verdura e frutti di bosco. Saranno presenti circa 250 espositori e si prevedono 3.000 visitatori nazionali e internazionali.

La fiera è unica nel suo genere in Germania per versatilità e professionalità. Le numerose innovazioni e il ricco programma di conferenze rendono la manifestazione una meta obbligata per coltivatori e commercianti. Nella fiera è presente anche un grande centro di consulenze dove i visitatori si possono lasciare consigliare gratuitamente da esperti indipendenti, prima di prendere decisioni sugli investimenti da fare.

Da segnalare, nel corso del primo giorno dell'evento, è sicuramente il meeting di benvenuto con un intervento a opera di Jens Lönneker, esperto in ricerche di mercato di Colonia. Con il tema "Il futuro passa dallo stomaco – tendenze alimentari 2012" presenterà gli ultimi risultati di ricerca nell’ambito dei comportamenti alimentari.

Interaspa 2012, nella Hall 13 dell’area fieristica di Hannover, è aperta entrambi i giorni dalle 9 alle 17. L’ingresso costa 12 euro, ma i biglietti potranno essere acquistati in anticipo al prezzo di 10 euro sul sito www.interaspa.de.