Avvisi

La clessidra

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

11 e 12 gennaio 2012

Interaspa 2012: gli esperti di asparagi si incontrano ad Hannover

La fiera internazionale "Interaspa", che si terrà l’11 e il 12 gennaio 2012 ad Hannover, si occupa della coltivazione, conservazione ed acquisto di asparagi, verdura e frutti di bosco. Saranno presenti circa 250 espositori e si prevedono 3.000 visitatori nazionali e internazionali.

La fiera è unica nel suo genere in Germania per versatilità e professionalità. Le numerose innovazioni e il ricco programma di conferenze rendono la manifestazione una meta obbligata per coltivatori e commercianti. Nella fiera è presente anche un grande centro di consulenze dove i visitatori si possono lasciare consigliare gratuitamente da esperti indipendenti, prima di prendere decisioni sugli investimenti da fare.

Da segnalare, nel corso del primo giorno dell'evento, è sicuramente il meeting di benvenuto con un intervento a opera di Jens Lönneker, esperto in ricerche di mercato di Colonia. Con il tema "Il futuro passa dallo stomaco – tendenze alimentari 2012" presenterà gli ultimi risultati di ricerca nell’ambito dei comportamenti alimentari.

Interaspa 2012, nella Hall 13 dell’area fieristica di Hannover, è aperta entrambi i giorni dalle 9 alle 17. L’ingresso costa 12 euro, ma i biglietti potranno essere acquistati in anticipo al prezzo di 10 euro sul sito www.interaspa.de.

Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto