Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Lieve Michielsen della belga Special Fruit:

"Dicembre, il mese in cui impennano le vendite di frutta esotica"

"Dicembre è tradizionalmente il mese in cui le vendite di frutta esotica registrano una forte impennata" racconta Lieve Michielsen, acquirente di frutta esotica presso l'azienda belga Special Fruit. "La domanda è in aumento quest'anno e, grazie alla nostra flessibilità in varie aree, riusciamo a soddisfare la domanda nel modo giusto. Gli ordini delle settimane più impegnative dell'anno sono stati opportunamente confermati". 

Special Fruit annovera un assortimento veramente specifico: come operatore internazionale, l'azienda non ha problemi quando i clienti hanno richieste molto stringenti.

Ci sono alcuni frutti esotici che monopolizzano le ultime settimane dell'anno in quanto vengono utilizzati per animare le festività natalizie: pitaya, carambola, fichi dal Brasile, litchi dal Sudafrica, mini-mandarini dalla Cina e, naturalmente, le melagrane. Queste non soltanto sono molto gustose in diversi piatti, ma possono anche essere usate come decorazione originale su varie tavolate di Natale.

Un insieme di prodotti mondiali da gustare a casa, come le baby-ananas del Sudafrica, il rambutan dall'Indonesia, la guava dalla Thailandia, il kiwano dal Portogallo: ogni singolo frutto rappresenta una perla nel negozio e sulla tavola imbandita a festa. "I nostri mango e avocado sono maturati a seconda dei desideri del cliente nelle nostre celle di maturazione - conservando valore anche durante i giorni di festa" commenta François Maes, amministratore delegato di Special Fruit.

In aggiunta alla fornitura delle diverse varietà, Special Fruit fa felice la sua clientela rispondendo ai suoi desiderata anche nel packaging.

Per maggiori informazioni:
Special Fruit
Tel.: +32 3 3170660
Email: sales@specialfruit.be