Lo scorso 15 dicembre 2011, in occasione della giornata di studio "Segmentazione nel mercato ortofrutticolo internazionale: Produzione, Distribuzione, Consumo" presso la sede del Gruppo 24 ORE, a Milano, grande apprezzamento è stato tributato al gustoso protagonista della degustazione allestita in chiusura dei lavori: il pomodoro Torpedino.
Distribuito in esclusiva dall'azienda Mafalda Srl di Fondi (provincia di Latina), il Torpedino è un pomodoro di tipologia "mini San Marzano", con elevato contenuto di licopene, sviluppato da De Ruiter-Monsanto per gli areali produttivi mediterranei.
Al palato si presenta croccante, molto dolce e particolarmente aromatico, con un retrogusto avvolgente. Si può apprezzare sia totalmente maturo sia appena colorato.
Presso lo stand della Mafalda sono state proposte in degustazione semplici e sfiziose preparazioni "Finger Food" a base di Torpedino.
Presenti, insieme al titolare dell'azienda Mafalda, Mariano di Vito, anche Paolo Montaguti (Key account Manager Processing Monsanto) e Rocco Parisella (Key account Manager Plantraiser Monsanto).
"Per le sue ottime caratteristiche qualitative, unite ad una consistenza e shelf life del prodotto assolutamente straordinarie, il Torpedino rappresenta sicuramente un'ottima opportunità commerciale per la GDO, i commercianti e i punti vendita italiani", commentano i responsabili Monsanto.
Mafalda Srl
Viale Piemonte Pad. C/17
04022 - Fondi (LT)
Tel./Fax: (+39) 0771 502623
Mariano Di Vito
Cell.: (+39) 348 3109934
Email: mariano.divito@mafaldasrl.it
Web: www.mafaldasrl.it