A gennaio 2012 le prime consegne di mele KIKU® coltivate negli USA

CMI, l'unico coltivatore e spedizioniere di mele KIKU® coltivate nello Stato di Washington (USA), ha annunciato che la prima consegna di prodotto ai mercati nazionali avverrà a gennaio. Ogni cassa di KIKU® viene spedita dal punto di vendita con un’etichetta di circa 18x28 cm che include informazioni sulla varietà e un QR-code che rimanda ad un video sulle attività del produttore.

La mela KIKU® - sviluppata dai Vivai Braun di Cornaiano (provincia di Bolzano) - ha caratteristiche esotiche: croccante con polpa soda, molto succosa, sapore dolcissimo e piacevoli striature rosso rubino.

In questa stagione KIKU® è disponibile in quantità limitate sul mercato USA ed è previsto che la superficie coltivata e il tonnellaggio aumentino in modo significativo nell’arco dei prossimi cinque anni. Bob Mast, vice-presidente di marketing per la CMI ha dichiarato: "Le prime reazioni dei clienti nei confronti della mela KIKU® sono state sorprendenti e siamo entusiasti riguardo al futuro sviluppo di questa varietà".



Link al video del coltivatore: http://cmiapples.com/video/kiku.html

Contatti:
Bob Mast
CMI (Columbia Marketing International)
Tel.: +1 509 888 3418 / 509 663 1955
Fax: +1 509 888 0401
Email: bob@cmiapples.com
Web: www.cmiapples.com

Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto