Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

A gennaio 2012 le prime consegne di mele KIKU® coltivate negli USA

CMI, l'unico coltivatore e spedizioniere di mele KIKU® coltivate nello Stato di Washington (USA), ha annunciato che la prima consegna di prodotto ai mercati nazionali avverrà a gennaio. Ogni cassa di KIKU® viene spedita dal punto di vendita con un’etichetta di circa 18x28 cm che include informazioni sulla varietà e un QR-code che rimanda ad un video sulle attività del produttore.

La mela KIKU® - sviluppata dai Vivai Braun di Cornaiano (provincia di Bolzano) - ha caratteristiche esotiche: croccante con polpa soda, molto succosa, sapore dolcissimo e piacevoli striature rosso rubino.

In questa stagione KIKU® è disponibile in quantità limitate sul mercato USA ed è previsto che la superficie coltivata e il tonnellaggio aumentino in modo significativo nell’arco dei prossimi cinque anni. Bob Mast, vice-presidente di marketing per la CMI ha dichiarato: "Le prime reazioni dei clienti nei confronti della mela KIKU® sono state sorprendenti e siamo entusiasti riguardo al futuro sviluppo di questa varietà".



Link al video del coltivatore: http://cmiapples.com/video/kiku.html

Contatti:
Bob Mast
CMI (Columbia Marketing International)
Tel.: +1 509 888 3418 / 509 663 1955
Fax: +1 509 888 0401
Email: bob@cmiapples.com
Web: www.cmiapples.com