Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Dal primo ottobre nel centro di distribuzione Laurus a Waddinxveen

Bocchi diventa Univeg

Roma - Il grande distributore di prodotti ortofrutticoli Bocchi ha cambiato da ieri il proprio nome in Univeg. Dallo scorso anno l'azienda fa parte del gruppo belga Univeg e ora ha deciso di cambiare denominazione. Ciò si è verificato per tutte le aziende Bocchi in Europa.

"Si tratta semplicemente di un cambiamento di denominazione, per il resto non cambia nulla", sottolinea il direttore della sede di Bleiswijk Martin de Vries. Lo scorso anno Bocchi decise di fondersi con Univeg Group poiché c'era comunità di vedute e Bocchi avrebbe così potuto offrire un miglior servizio alla propria clientela. "Abbiamo la stessa filosofia e la stessa visione delle cose. Ci proponiamo di rispondere alle necessità dei clienti in una maniera che sia contemporaneamente rispettosa per l'ambiente. Ora e nel futuro", dice Martin de Vries.

Il centro di distribuzione Laurus a Waddinxveen
Sebbene la trasformazione abbia comportato solo un cambiamento di nome, senza ulteriori ricadute sulla compagnia, alla fin fine qualcosa comunque cambierà per la nuova Univeg. L'azienda farà infatti il suo ingresso nel centro di distribuzione della catena di supermercati Laurus a Waddinxveen.

Il centro sembrava non avere fino ad oggi suscitato alcun interesse e si pensava Laurus non fosse riuscita a interessare altre catene di supermercati. "Le notizie circa un disinteresse verso il centro di distribuzione o circa il fatto che una compagnia ortofrutticola di Waddinxveen fosse pronta a entrare nella cosa non erano esatte. Dal primo ottobre diventerà la nostra nuova sistemazione", precisa Martin de Vries.

"Lo stabilimento che abbiamo a Bleiswijk è diventato troppo piccolo e inoltre avrebbe bisogno di essere rimodernato. La soluzione di Waddinxveen è perfettamente adeguata per noi, per consentirci di crescere ulteriormente."
La cosa risulta positiva, in quanto la compagnia prevede di ampliare il commercio di prodotti dal Sud Africa e dal Sud America per i prossimi anni.

Per maggiori informazioni:
Martin de Vries
Univeg Trade Benelux
Klappolder 142
2665 LP Bleiswijk
Olanda
Tel.: +31 10 529 44 42
Fax: +31 10 521 98 23
Sito web