Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Ministro Catania: prematuro parlare di deleghe per il sottosegretario

Il Ministro delle Politiche agricole, Mario Catania, e il neo sottosegretario, Franco Braga, si sono incontrati e conosciuti subito dopo il giuramento del sottosegretario. Lo ha detto il Ministro stesso chiarendo: "C'è stato uno scambio più formale che sostanziale ma - ha assicurato in conclusione - è assolutamente prematuro parlare di deleghe".

Incontrando per la prima volta i giornalisti, Braga si è detto entusiasta dell'incarico sebbene, ha spiegato: "Non essendomi mai occupato di politica e non avendo mai voluto interessarmene, pensavo di essere al sicuro da essa. Ma mi è stata offerta questa opportunità e, dopo aver valutato, ho deciso di accettare pensando che una mentalità ingegneristica potrebbe essere di aiuto. Fino ad ora, questa esperienza mi sta piacendo moto e la ritengo utile. Spero - ha concluso - di poter essere io altrettanto utile".
Data di pubblicazione: