Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
a San Giorgio di Piano (BO)

Presentati i nuovi trattori John Deere: oltre 150 le macchine vendute nel 2011

Prestigioso "vernissage" organizzato dal Consorzio Agrario di Bologna e Modena lo scorso sabato presso il Centro Macchine di San Giorgio di Piano (provincia di Bologna). La John Deere, primaria azienda mondiale, produttrice di macchine agricole, ha presentato i nuovi modelli di trattori della serie 6R, 7R e 8R durante il tradizionale "Open Day".



Alla giornata erano presenti per il CAIP il presidente Gabriele Cristofori ed il direttore generale Angelo Barbieri, e per la multinazionale i vertici italiani. Durante l’incontro, al quale sono intervenuti oltre mille operatori agricoli, è stato fatto il punto sull’andamento del mercato trattori del Consorzio.



Nell’anno in corso si è registrato un incremento delle vendite nei primi sei mesi, con un lieve rallentamento a fine anno. In totale sono state vendute oltre 150 macchine nelle province di Bologna, Modena, Ferrara e Ravenna. Da quando - circa 10 anni fa - il CAIP ha iniziato a commercializzare i prodotti John Deere, sono stati venduti oltre 1.500 trattori.

Al momento i Centri macchine CAIP che vendono JD sono tre (Ferrara, Modena e San Giorgio di Piano), affiancati da una rete di tecnici-venditori. Nell’occasione è stata presentata una campagna promozionale di vendita delle macchine JD serie 5000 e 6000. Questi modelli, oltre ad avere prezzi competitivi, beneficeranno di finanziamenti a un tasso particolarmente interessante.

Per maggiori informazioni:
Consorzio Agrario di Bologna e Modena
Tel.: (+39) 051 537202
Web: www.caip.it
Data di pubblicazione: