Presentati i nuovi trattori John Deere: oltre 150 le macchine vendute nel 2011
Alla giornata erano presenti per il CAIP il presidente Gabriele Cristofori ed il direttore generale Angelo Barbieri, e per la multinazionale i vertici italiani. Durante l’incontro, al quale sono intervenuti oltre mille operatori agricoli, è stato fatto il punto sull’andamento del mercato trattori del Consorzio.
Nell’anno in corso si è registrato un incremento delle vendite nei primi sei mesi, con un lieve rallentamento a fine anno. In totale sono state vendute oltre 150 macchine nelle province di Bologna, Modena, Ferrara e Ravenna. Da quando - circa 10 anni fa - il CAIP ha iniziato a commercializzare i prodotti John Deere, sono stati venduti oltre 1.500 trattori.
Al momento i Centri macchine CAIP che vendono JD sono tre (Ferrara, Modena e San Giorgio di Piano), affiancati da una rete di tecnici-venditori. Nell’occasione è stata presentata una campagna promozionale di vendita delle macchine JD serie 5000 e 6000. Questi modelli, oltre ad avere prezzi competitivi, beneficeranno di finanziamenti a un tasso particolarmente interessante.
Per maggiori informazioni:
Consorzio Agrario di Bologna e Modena
Tel.: (+39) 051 537202
Web: www.caip.it