Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Paesi Bassi: attivita' frenetica presso l'importatore Frankort & Koning

Situato nella posizione ideale, l'importatore olandese Frankort & Koning fa da hub centrale per gli ortofrutticoli provenienti da tutto il mondo.

I camion spagnoli sono in fila, i camionisti italiani stanno scaricando e i container che provengono dal porto di Rotterdam stanno già tornando indietro vuoti.



L'azienda offre un servizio completo cross-docking a Venlo (Paesi Bassi) e fornisce una vasta gamma di frutta e verdura a tutti i suoi clienti europei. I meloni dal Brasile arrivano insieme alle fragole egiziane e agli ortaggi olandesi. Frankort & Koning collabora a stretto contatto con vari produttori mondiali, il che significa che riesce ad offrire esattamente ciò che è necessario quando è necessario, al giusto prezzo e con un corretto livello di servizio.

La rapida crescita aziendale dimostra che sempre più clienti si affidano al servizio della Frankort & Koning. L'azienda guarda al futuro con fiducia!

Per maggiori informazioni:
Leon van den Hombergh
Frankort & Koning
Venrayseweg 126
5928 RH Venlo
Tel.: +31 (0)77 389 72 72
Fax: +31 (0)77 382 61 34
Email: l.vdhombergh@frankort.nl
Web: www.frankort.nl