Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Dal 20 novembre al 3 dicembre 2011

McCain: on air lo spot firmato Action & Branding

McCain, azienda che produce alimenti surgelati a base di patata torna in tv sui canali Mediaset dal 20 novembre al 3 dicembre 2011. La creatività, firmata Action & Branding, è quella degli spot dello scorso anno, in un cut di 10" che vede come protagoniste Le Patatine Originali – Regine di Qualità e Forno Chips – Croccanti e leggere al forno.




Elementi comunicati anche dagli spot, dove le patatine McCain prendono vita affiancandosi a ingredienti freschi e genuini, come verdure, con le quali compongono soggetti inaspettati. Una croccante regina di qualità e una leggera farfalla comunicano così, con gioco creativo, la naturalità e la qualità del marchio.

La pianificazione, affidata all’esperienza di Brand Portal, prevede i canali classici Mediaset: Rete 4, Canale 5 e Italia 1 e le reti digitali La5, Mediaset Extra e Iris, a partire da domenica 20 novembre fino al 3 dicembre 2011.




Il flight è parte della strategia marketing McCain "It’s all good" 2011-2012. Principale focus rimane sempre l’affezionato consumatore del brand, la cui fedeltà verrà premiata con nuove promozioni supportate sui media più rilevanti per il target.
Data di pubblicazione: