Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Dal 20 novembre 2011

La Linea Verde continua a investire in comunicazione con lo spot TV per DimmidiSi'

DimmidiSì torna protagonista in TV con uno spot dedicato alle Zuppe Fresche e uno spot istituzionale con l’intera gamma firmata dal brand. L’on air parte il 20 novembre con una pianificazione che interessa principalmente il prime time su La7, La7d, Real Time, Cielo e Sky.

La Linea Verde, azienda madre del brand, prosegue gli investimenti in advertising e comunicazione con l’obiettivo di incrementare la notorietà di DimmidiSì e di aumentare la penetrazione dei prodotti presso le famiglie italiane, per allargare il giro d’affari nel sempre più promettente mercato dei "pronti freschissimi".



Per questo motivo sceglie una pianificazione attenta e mirata, volta a raggiungere un pubblico allargato ma senza dispersioni, e studiata per arrivare ai propri consumatori, fidelizzati e potenziali.

Il concept creativo degli spot sottolinea le tre principali caratteristiche dei prodotti ovvero la freschezza, la bontà e l’alto contenuto di servizio rappresentando le occasioni di consumo della gamma del marchio. Il jingle DimmidiSì, gioioso e di forte riconoscibilità, comunica in modo diretto ed emozionale il carattere del brand.

Per ulteriori informazioni:
www.lalineaverde.it
www.dimmidisi.it

Data di pubblicazione: