Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Fatturato di Delhaize nel terzo trimestre a pareggio a causa dei tassi di cambio

Il gruppo della grande distribuzione belga Delhaize ha realizzato nel terzo trimestre un fatturato di 5,33 miliardi di Euro, corrispondente ad un aumento dello 0,4% rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso. Da notare che la crescita ha subito gli effetti sfavorevoli dei tassi di cambio. L’utile aziendale è diminuito del 4,7% fino a 238 milioni di Euro.

Negli Stati Uniti, che rappresentano il 65% del fatturato totale del gruppo belga, i benefici sono aumentati del 3,5%. Inoltre, il mercato belga ha conosciuto una progressione del solo 0,2% nel periodo in esame. Infine, l’Europa del Sud-Est e l’Asia hanno registrato una progressione totale notevole, pari al 49,2%, grazie all’acquisizione del gruppo serbo Delta Maxi, la crescita delle attività della filiale greca Alfa Beta e l’ottimo andamento del gruppo rumeno Mega Image.

Fonte: ICE BRUXELLES
Data di pubblicazione: