Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Crescere... con forza! Le soluzioni Fertenia per la IV Gamma



Nel pieno rispetto dell’ambiente, Fertenia propone le soluzioni ideali volte ad incrementare ed elevare il livello qualitativo e quantitativo delle produzioni e aumentare la naturale resistenza e prevenzione alle avversità biotiche e abiotiche che colpiscono le colture di quarta gamma (rucola, lattuga a cespo e da taglio, radicchio, indivia riccia, scarola, lollo, valeriana, spinacio, bieta, etc.), tutte le orticole autunno-invernali (finocchi, cavoli, etc..) e alcune aromatiche (sedano, prezzemolo, etc.)

L’esigenza fondamentale dei produttori è quindi quella di ottenere produzioni elevate e di alta qualità sia per quanto riguarda gli aspetti inerenti le proprietà organolettiche (sapore, colore, consistenza, conservabilità), sia per gli aspetti riguardanti la salubrità (basso tenore in residui chimici da fitofarmaci e nitrati).

DIFENDE®50, PREVIEN® e STIMOLO®MO permettono di agire fin dagli stadi più precoci sull’equilibrio nutritivo delle piante, mettendole in condizione di sfruttare al meglio il proprio potenziale produttivo e di autodifesa naturale.

DIFENDE®50 e PREVIEN® sono costituiti infatti da sostanze organiche naturali e minerali, che svolgono un’azione di rafforzamento delle naturali difese endogene (ATTIVITA’ FITOFORTIFICANTE).

STIMOLO®MO e MOLIBCHEL LQ consentono di tenere basso il livello dei nitrati nelle piante grazie al veloce apporto di MOLIBDENO che notoriamente ha la capacità di accelerare la trasformazione dell’azoto nitrico in azoto organico (Nitratoriduttasi), riducendone quindi gli accumuli.

SAVE CROP®, SILICAL®, COMPLEX Mg/Ca intervengono nel miglioramento della consistenza dei tessuti fogliari, nella conservabilità in post-raccolta (shelf life) e nell’aumento della resistenza agli stress termici (eccessi di freddo – eccessi di caldo.. evapotraspirazione estiva).

TEQUIL® agendo sulla formazione rapida di nuove radici (azione auxino-simile) e sull’aumento della resistenza ai Nematodi, ha manifestato una importante attività di incremento della energia germinativa delle sementi, producendo un anticipo ed uniformazione della nascita nelle semine autunno-invernali, riducendo le vistose scalarità.

GRAND FERTI’® .. Biopromotore della crescita, utilizzato regolarmente in fertirrigazione, assicura per tutto il ciclo vegetativo il nutrimento completo che consente il raggiungimento di produzioni quali-quantitative superiori.

Clicca qui per scaricare informazioni su dosi e modalità d'impiego.

Per maggiori info:
Fertenia Srl
Via L.Giordano, 12
84092 Bellizzi (SA)
Tel.: (+39) 0828 354461
Fax: (+39) 0828 355172
Email: info@fertenia.it
Web: www.fertenia.com
Ufficio Marketing
Dr. Conza Valerio
Cell.: (+39) 334 3540747
Data di pubblicazione: