Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Con reportage fotografico!

Viadana (MN): inaugurazione dello Spaccio Aziendale di OPO Bellaguarda

In data sabato 29 ottobre 2011, presso la sede di O.P.O. Bellaguarda di Viadana (MN) e alla presenza dei dirigenti aziendali e delle autorità, si è svolta l'inaugurazione ufficiale del nuovo Spaccio Aziendale della cooperativa, con un rinfresco a base di vari prodotti ortofrutticoli e di altre specialità in vendita nel negozio.

FreshPlaza era presente all'evento e ha realizzato un reportage fotografico esclusivo per i suoi lettori. Clicca qui per accedere alle immagini.



Giacomo Scaroni, Presidente di O.P.O. Bellaguarda (in foto), ha raccontato a FreshPlaza: "Prima della sua inaugurazione ufficiale, abbiamo testato questo spaccio aziendale per circa un mese, partendo in sordina e pubblicizzandolo solo a livello locale. Abbiamo da subito ottenuto un ritorno di interesse da parte dell'utenza, con un aumento graduale delle vendite. Chi si è affacciato nel negozio per effettuare degli acquisti, ha apprezzato l'esposizione e la presentazione della merce ed è ritornato volentieri".

Attualmente, lo spaccio di O.P.O. Bellaguarda può contare su oltre 50 fornitori, costituiti tanto da soci dell'organizzazione, quanto da altre cooperative locali e da piccoli produttori.

Clicca qui per accedere alle immagini.


Per quanto riguarda i prodotti ortofrutticoli in vendita, Giacomo precisa: "Abbiamo optato per frutta e verdura confezionata, invece che sfusa, sia per maggiore igiene, sia per proporre al pubblico ortofrutta già suddivisa in porzioni e di facile asporto. La filosofia di fondo è comunque quella della massima genuinità dei prodotti".

Per maggiori informazioni:
O.P.O. Bellaguarda soc. agr. coop.
Via G. Leopardi, 181
46030 Bellaguarda di Viadana (MN)
Tel.: 0375 857003
Fax: 0375 857002
Email: maria.chizzini@cocomerita.it


Data di pubblicazione: