Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Con reportage fotografico!

Viadana (MN): inaugurazione dello Spaccio Aziendale di OPO Bellaguarda

In data sabato 29 ottobre 2011, presso la sede di O.P.O. Bellaguarda di Viadana (MN) e alla presenza dei dirigenti aziendali e delle autorità, si è svolta l'inaugurazione ufficiale del nuovo Spaccio Aziendale della cooperativa, con un rinfresco a base di vari prodotti ortofrutticoli e di altre specialità in vendita nel negozio.

FreshPlaza era presente all'evento e ha realizzato un reportage fotografico esclusivo per i suoi lettori. Clicca qui per accedere alle immagini.



Giacomo Scaroni, Presidente di O.P.O. Bellaguarda (in foto), ha raccontato a FreshPlaza: "Prima della sua inaugurazione ufficiale, abbiamo testato questo spaccio aziendale per circa un mese, partendo in sordina e pubblicizzandolo solo a livello locale. Abbiamo da subito ottenuto un ritorno di interesse da parte dell'utenza, con un aumento graduale delle vendite. Chi si è affacciato nel negozio per effettuare degli acquisti, ha apprezzato l'esposizione e la presentazione della merce ed è ritornato volentieri".

Attualmente, lo spaccio di O.P.O. Bellaguarda può contare su oltre 50 fornitori, costituiti tanto da soci dell'organizzazione, quanto da altre cooperative locali e da piccoli produttori.

Clicca qui per accedere alle immagini.


Per quanto riguarda i prodotti ortofrutticoli in vendita, Giacomo precisa: "Abbiamo optato per frutta e verdura confezionata, invece che sfusa, sia per maggiore igiene, sia per proporre al pubblico ortofrutta già suddivisa in porzioni e di facile asporto. La filosofia di fondo è comunque quella della massima genuinità dei prodotti".

Per maggiori informazioni:
O.P.O. Bellaguarda soc. agr. coop.
Via G. Leopardi, 181
46030 Bellaguarda di Viadana (MN)
Tel.: 0375 857003
Fax: 0375 857002
Email: maria.chizzini@cocomerita.it



Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto