Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Iscrizioni fino al 29 ottobre 2011

Prato: corso gratuito per innesto e potatura rivolto a disoccupati

Ultimi giorni per presentare la domanda di iscrizione al corso di formazione su innesto e potatura. Il corso, organizzato dal Centro Assistenza di Coldiretti e dall’Istituto Datini di Prato, è rivolto ai disoccupati. Due i requisiti per essere ammessi: l’iscrizione nelle liste di disoccupazione e il domicilio in un Comune della provincia di Prato.

Il corso, della durata di 300 ore, delle quali 100 di stage aziendale, è completamente gratuito, grazie ai voucher individuali messi a disposizione della Provincia di Prato, si terrà presso l’Istituto Datini ed in alcune imprese agricole pratesi. Attenzione particolare a potatura ed innesto delle colture di vite, olivo e castagno nel rispetto delle vocazioni del territorio della provincia di Prato. Le domande devono essere presentate entro il 29 ottobre.

Gli interessati possono rivolgersi all’Istituto Datini di Prato ai numeri 334 9480873 (Sig.ra Rosaria) e 334 8275373 (Sig.ra Anna) oppure al C.A.I.C.T. Coldiretti di Firenze ai numeri 055 32357213 e 055 32357212.
Data di pubblicazione:

Articoli Correlati → Vedi