Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

USA: Minute Maid presenta Pure Squeezed, una nuova linea di succhi d'arancia

Minute Maid, noto marchio di succhi di frutta di proprietà della Coca-Cola, lancerà la sua nuova linea Pure Squeezed, che sarà disponibile in quattro varietà, di cui tre contenenti succo d'arancia al 100% e una bevanda ipocalorica al gusto d'arancia.

No Pulp 100% Orange Juice, No Pulp 100% Orange Juice con calcio e vitamina D, Some Pulp 100% Orange Juice e Light Orange Juice Beverage con calcio e vitamina D sono le quattro varietà della linea Pure Squeezed e saranno vendute in brick da 59 once (pari a circa 1,75 litri).

Light Orange Juice Beverage contiene 34 calorie per litro e contiene il 50% in meno di zucchero e di calorie rispetto al 100% Orange Juice.

La società ha lanciato una campagna pubblicitaria per la linea Pure Squeezed con una serie di spot televisivi, con protagonista l'attore Ty Burrell, su reti broadcast come ABC e FOX, e anche su reti via cavo come TBS e Bravo. Inoltre vi sarà una campagna di marketing integrata tra i media, con coupons, degustazioni e promozioni in-store.