Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

USA: Minute Maid presenta Pure Squeezed, una nuova linea di succhi d'arancia

Minute Maid, noto marchio di succhi di frutta di proprietà della Coca-Cola, lancerà la sua nuova linea Pure Squeezed, che sarà disponibile in quattro varietà, di cui tre contenenti succo d'arancia al 100% e una bevanda ipocalorica al gusto d'arancia.

No Pulp 100% Orange Juice, No Pulp 100% Orange Juice con calcio e vitamina D, Some Pulp 100% Orange Juice e Light Orange Juice Beverage con calcio e vitamina D sono le quattro varietà della linea Pure Squeezed e saranno vendute in brick da 59 once (pari a circa 1,75 litri).

Light Orange Juice Beverage contiene 34 calorie per litro e contiene il 50% in meno di zucchero e di calorie rispetto al 100% Orange Juice.

La società ha lanciato una campagna pubblicitaria per la linea Pure Squeezed con una serie di spot televisivi, con protagonista l'attore Ty Burrell, su reti broadcast come ABC e FOX, e anche su reti via cavo come TBS e Bravo. Inoltre vi sarà una campagna di marketing integrata tra i media, con coupons, degustazioni e promozioni in-store.

Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto