
Avvisi
La clessidra







Ricerca di Personale
- Technical Promoter
- Tecnici Commerciali in Basilicata e Nord Calabria
- Account/Key account
- Agente commerciale
- Collaboratore esterno/agronomo/libero professionista in Lazio
- Tecnico con spiccate doti commerciali
- Tecnico Commerciale
- Tecnici agronomici in Lazio, Campania e Sicilia
- Agente di commercio / Settore sementi orticole.
- Field Advisor - Nord Ovest
Speciale continua
Top 5 - ieri
- Quando la fertilizzazione diventa economica, efficace e semplice
- Per il pomodoro entrano in gioco altre zone produttive
- L'evoluzione delle indivie di IV gamma punta sul colore rosa
- Agrumicoltura in Sardegna, un'attività redditizia se condotta con tecniche innovative
- ATTENZIONE!: segnalato furto d'identità aziendale ai danni della EUROFRUT S.p.A.
Top 5 - ultima settimana
- "Ho perso tutto e la colpa non è solo della natura"
- Imprenditore decide di estirpare le sue piante di ciliegio, non senza polemiche
- "Il frutteto è la mia unica fonte di reddito: come farò ora?"
- 10/20 centesimi al kg per il melone Cantalupo
- Frutteti cancellati dall'alluvione: agricoltori abbandonati a loro stessi?
Top 5 - ultimo mese
- "Ho perso tutto e la colpa non è solo della natura"
- Imprenditore decide di estirpare le sue piante di ciliegio, non senza polemiche
- "Il frutteto è la mia unica fonte di reddito: come farò ora?"
- Parte la raccolta delle ciliegie Ferrovia
- Viaggio fra i frutteti distrutti nelle zone alluvionate: guarda il video e le foto!
Yoga lancia Frutty Cao: il succo di frutta con cacao
Per questa bevanda unica, l'agenzia pubblicitaria Carré Noir ha ideato un naming e un packaging design che puntano sulla golosità e sulla semplicità, con l’obiettivo di attrarre sia i bambini sia le mamme più attente all’alimentazione. Il background, di colore giallo intenso che sfuma verso l’arancione, comunica la solarità e la carica di vitalità del nuovo prodotto.
Il brand Frutty Cao è caratterizzato da un lettering dallo stile hand-made e vive su una ‘macchia’ tridimensionale che evoca immediatamente il cioccolato. L’indicazione del gusto è posta su un tassello dai bordi arrotondati e dal colore intenso: rosso per Fragola & Cacao, verde acido per Pera & Cacao, arancione per Banana, Mela & Cacao. Il facing è completato dal visual fotografico della frutta, così da mostrare alle mamme tutta la naturalità del prodotto.
Yoga Frutty Cao è confezionato in brik con cluster 3x125 ml, formato ideale per il consumo da parte del bambino in ogni momento della giornata e in tutte quelle attività che richiedono concentrazione e vitalità: a scuola, nello sport e nel gioco.
Nel retro della confezione, oltre a tutte le dettagliate informazioni nutrizionali utili per le mamme, è inserita la novità assoluta del QR Code, lo speciale codice utilizzato per memorizzare informazioni e che se fotografato con il telefono cellulare o lo smartphone farà scoprire il mondo di Frutty Cao.
Yoga Frutty Cao è collocato nello scaffale dei succhi di frutta, vicino ai nettari per bambini.
Il lancio ufficiale di Yoga Frutty Cao avverrà nell’ambito di EUROCHOCOLATE 2011, la vetrina internazionale tutta dedicata al cioccolato che si tiene a Perugia da 14 al 23 ottobre e che rappresenta la principale manifestazione del settore in grado di richiamare l’attenzione di media, aziende, gourmet e consumatori.
Per maggiori informazioni:
Web: www.yogafruttycao.it
Facebook: it-it.facebook.com/YogaFruttyCao?sk=wall
Data di pubblicazione:
Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui
Altre notizie relative a questo settore:
- 2023-06-01 Aumenta il numero di agricoltori turchi che scelgono di coltivare pesche e nettarine
- 2023-06-01 "Nel centro e nel sud del Senegal la stagione del mango comincia a rilento"
- 2023-06-01 Le albicocche precoci hanno risentito delle condizioni meteo
- 2023-06-01 "Osserviamo una maggiore domanda di ciliegie dall'Italia, a causa dell'impatto delle alluvioni"
- 2023-06-01 "In un paio d'anni si prevede una tendenza al rialzo per i prezzi delle bacche di Goji"
- 2023-06-01 Raccolto precoce di albicocche minacciato dall'eccesso di pioggia
- 2023-06-01 Prosegue la formazione alla grande distribuzione con "Know Apple"
- 2023-06-01 Candonga: riflessioni dei produttori sulla campagna 2023
- 2023-06-01 Piccoli frutti, gettate le basi per gli acquirenti di domani
- 2023-06-01 "A maggio prezzi dei meloni nella norma"
- 2023-06-01 Una fragola adatta ai climi mediterranei
- 2023-05-31 Export drupacee italiane, tra due settimane la situazione commerciale ritornerà normale
- 2023-05-31 "Le carenze idriche causano grandi difficoltà alle drupacee spagnole in questa stagione"
- 2023-05-31 "In questo momento, tutti negli Stati Uniti sono alla disperata ricerca di uva da tavola"
- 2023-05-31 "L'uva da tavola egiziana metterà fuori gioco indiani e cileni dal mercato europeo"
- 2023-05-31 Forte domanda di ananas, nonostante l'arrivo della frutta estiva
- 2023-05-31 "Problema drupacee precoci, ma nel tardivo vedremo Le Meraviglie"
- 2023-05-30 Sfide per l'industria viticola in Libano
- 2023-05-30 "Siamo diventati i maggiori importatori in Europa di cachi Rojo Brillante sudamericani"
- 2023-05-30 "Quest'anno i dati sulla produzione di drupacee in Aragona si avvicineranno a quelli del 2019"