Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Erbe fresche a marchio VerdeVigo BIO: seguite la coccinella!

La tradizione agricola e la grande capacità di rinnovamento ha permesso all’azienda Vigo Gerolamo di essere sempre più consapevole e attenta non solo nei confronti della qualità del prodotto ma anche del produttore, del luogo di lavoro e dell’ambiente circostante.



Fondata nel 1974, l’azienda oggi è condotta dai figli di Gerolamo Vigo - Francesca, Paolo e Roberto - e si estende sulle terre comprese tra regione Camporette e regione Poggi Villadoria, nella Piana Ingauna (SV), raggiungendo 16 ettari di superficie tra colture in serra e a pieno campo.

Negli ultimi dieci anni, con una maggiore consapevolezza e impegno nei confronti dell’ambiente e grazie all’impiego di precise tecniche colturali, Vigo ha costituito un percorso all’insegna dell’agricoltura biologica e il nuovo marchio VerdeVigo BIO ne è la diretta conseguenza. Il Verde di Vigo, utilizzato dall'azienda in tutti i settori della comunicazione e dell'immagine aziendale, per vasi, scatole ed espositori, è ancora più "green".



"Seguite la coccinella di VerdeVigo BIO per avere un prodotto rispettoso dell’ambiente e di chi ne fa uso", è lo slogan che accompagna chi cerca le erbe fresche Vigo nei supermercati, nelle catene della grande distribuzione organizzata e nei garden.



Le piante aromatiche VerdeVigo BIO, disponibili durante tutto l’anno a rotazione continua, sono assortite in dieci varietà: basilico, cipollina, menta, prezzemolo, origano, maggiorana, melissa, salvia, timo, rosmarino.



Previa prenotazione, con un preavviso di 3-4 mesi dalla consegna, si può aumentare la disponibilità. È comunque preferibile concordare la fornitura in funzione della specie, poiché le tipologie richiedono tempi diversi di coltivazione.

Contatti
Vigo Gerolamo srl
Francesca Vigo
Reg. Camporette 9
17031 Albenga (SV)
Tel.: 0182 542144
Fax: 0182 542144
Email: francesca@vigogerolamosrl.it
Web: www.vigogerolamosrl.it