Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Erbe fresche a marchio VerdeVigo BIO: seguite la coccinella!

La tradizione agricola e la grande capacità di rinnovamento ha permesso all’azienda Vigo Gerolamo di essere sempre più consapevole e attenta non solo nei confronti della qualità del prodotto ma anche del produttore, del luogo di lavoro e dell’ambiente circostante.



Fondata nel 1974, l’azienda oggi è condotta dai figli di Gerolamo Vigo - Francesca, Paolo e Roberto - e si estende sulle terre comprese tra regione Camporette e regione Poggi Villadoria, nella Piana Ingauna (SV), raggiungendo 16 ettari di superficie tra colture in serra e a pieno campo.

Negli ultimi dieci anni, con una maggiore consapevolezza e impegno nei confronti dell’ambiente e grazie all’impiego di precise tecniche colturali, Vigo ha costituito un percorso all’insegna dell’agricoltura biologica e il nuovo marchio VerdeVigo BIO ne è la diretta conseguenza. Il Verde di Vigo, utilizzato dall'azienda in tutti i settori della comunicazione e dell'immagine aziendale, per vasi, scatole ed espositori, è ancora più "green".



"Seguite la coccinella di VerdeVigo BIO per avere un prodotto rispettoso dell’ambiente e di chi ne fa uso", è lo slogan che accompagna chi cerca le erbe fresche Vigo nei supermercati, nelle catene della grande distribuzione organizzata e nei garden.



Le piante aromatiche VerdeVigo BIO, disponibili durante tutto l’anno a rotazione continua, sono assortite in dieci varietà: basilico, cipollina, menta, prezzemolo, origano, maggiorana, melissa, salvia, timo, rosmarino.



Previa prenotazione, con un preavviso di 3-4 mesi dalla consegna, si può aumentare la disponibilità. È comunque preferibile concordare la fornitura in funzione della specie, poiché le tipologie richiedono tempi diversi di coltivazione.

Contatti
Vigo Gerolamo srl
Francesca Vigo
Reg. Camporette 9
17031 Albenga (SV)
Tel.: 0182 542144
Fax: 0182 542144
Email: francesca@vigogerolamosrl.it
Web: www.vigogerolamosrl.it

Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto