Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Dopo quella appena terminata in Guatemala

Del Monte inizia la costruzione di una seconda serra idroponica in Costa Rica

Del Monte continua l'espansione della sua linea di prodotti in serra e, in aggiunta all'innovativa serra recentemente completata in Guatemala, ha iniziato la costruzione di serre idroponiche in Costa Rica. Il progetto, che si compone di 17 serre, per 10 ettari coperti, stazione di confezionamento e altre strutture di supporto, dovrebbe essere completato nella prima settimana di dicembre 2011, mentre la prima raccolta è prevista per febbraio 2012.

Le serre di Del Monte in Costa Rica saranno simili alle serre in Guatemala, tranne qualche differenza dovuta alla topografia. Le serre sono idroponiche, con impianti all'avanguardia e sofisticati sistemi atti a garantire sicurezza alimentare e qualità. Gli impianti disporranno anche della gestione integrata dei parassiti e quindi verranno utilizzati metodi biologici per il controllo delle fitopatie e dei parassiti.