Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Macedonia: bando pubblico per la concessione di terreno agricolo

Il Ministero dell'Agricoltura macedone ha annunciato un bando pubblico per la concessione di 4.048 ettari di terreno agricolo di proprietà statale,nelle 19 comuni, Sveti Nikole, Delcevo, Veles, Stip, Probistip, Debar, Resen, Kocani, Kratovo, Kriva Palanka, Krusevo, Kicevo, Struga, Vinica, Demir Hisar, Makedonski Brod, Ohrid, Gostivar e Cair.

La superficie massima che può richiedere e ottenere un offerente è di 10 ettari. La durata della concessione sarà da 15 a 50 anni, in base all’utilizzo del terreno: fino a 50 anni per coltivazione dell’olivo; fino a 30 anni per coltivazione di colture a lungo termine (vigneti, frutteti, luppolo), serre, sport - tempo libero e turismo rurale; fino a 20 anni per stagni da adibire a pesca e fino a 15 anni per la coltivazione di altre colture.

Fonte: ICE SKOPJE
Data di pubblicazione:

Articoli Correlati → Vedi