Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Regno Unito: la piu' grande serra inglese potrebbe creare 1.500 posti di lavoro



Se sarà approvato il progetto di costruzione della serra più grande del Regno Unito, si prevede che la struttura potrebbe creare fino a 1.500 posti di lavoro.

Peterborough Renewable Energy Limited (PREL) ha proposto la costruzione di una serra di 100 ettari, alta 7 metri, che utilizzerebbe calore e gas prodotti dalle aziende agricole nelle vicinanze. La struttura, da 170 milioni di sterline d'investimento e che sarebbe visibile perfino dallo spazio, verrebbe utilizzata per produrre alimenti di vario genere. Inoltre, 3 ettari sarebbero destinati a un impianto di ricerca e sviluppo.

John Dickie, direttore del settore pianificazione e sviluppo di PREL, ha dichiarato: "Siamo in trattative con un'azienda olandese sulla possibilità di una joint venture. Siamo stati nei Paesi Bassi in visita a progetti similari e siamo rimasti molto colpiti".

Articoli Correlati → Vedi