Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
In bottiglie uguali a quelle del vino

Germania: nettari di frutta a marchio van Nahmen rivoluzionari nella confezione

In bottiglie uguali a quelle del vino, contengono frutti di antiche specie. L'azienda è tedesca, un secolo fa spremeva mele per conto dei produttori della Bassa Renania e del Monsterland per ricavarne Apfelsaft, succo di mela, poi hanno iniziato a trasformare in succo anche altra frutta e a distribuirla col proprio marchio: van Nahmen.

La frutta resta locale, il plus è la scelta di varietà antiche quasi dimenticate coltivate da piccoli produttori: la Prugna di Casa, la Mela Cotogna di Costantinopoli, il Rabarbaro Framboozen, la ciliegia Fuoco di Morella e due mele certificate bio, la Elstar e la Jonagold.

Il risultato sono succhi carichi di aromi e profumi complessi, gusto vero e colore naturale, da bere puri o diluiti con acqua, da abbinare alle bollicine o reinventare nel bere miscelato. Importati e distribuiti in esclusiva per l'Italia da Cuzziol.
Data di pubblicazione:

Articoli Correlati → Vedi