Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
"Iniziativa Veneziani per Venezia, con il contributo de "Gli Orti di Venezia"

Venezia: al via i lavori di restauro del Gobbo di Rialto

Come riportato da "Il Gazzettino di Venezia Mestre", con il sopralluogo tecnico effettuato con i tecnici della Lares, del Comune e della Soprintendenza, è iniziato il restauro della statua del Gobbo di Rialto finanziato attraverso l'iniziativa "Veneziani x Venezia" della società Fondaco, con il contributo de "Gli Orti di Venezia", insalate in busta vendute nei negozi e nei supermercati con il marchio di Venezia (vedi notizia FreshPlaza del 05/07/2011).

Parte degli introiti della vendita va appunto a finanziare il restauro del Gobbo di Rialto. Pulitura, stuccatura, sigillatura e protettivo sono i quattro ambiti d'intervento per ridare nuova luce alla statua.


La scelta di Paolo Tamai, ideatore de "Gli Orti di Venezia", di aderire al progetto "Veneziani x Venezia" nasce dal desiderio di rafforzare la propria immagine aziendale e da un grande senso di appartenenza alla propria realtà culturale.

"L'imprenditore che agisce a Venezia o che propone prodotti riconducibili a Venezia - dice Tamai . "esiste" perché esiste Venezia. Investire parte delle risorse finanziarie in questo tipo di comunicazione è un modo concreto per garantire il futuro dalle opere d'arte così come uno strumento per rafforzare l'immagine aziendale attraverso un linguaggio innovativo. Continuità all'arte e continuità all'attività imprenditoriale".

Contatti:
Paolo Tamai
Insalate gli Orti di Venezia
Tel.: (+39) 0422 825311
Web: www.gliortidivenezia.it
Data di pubblicazione: