Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Sigma investe in una nuova campagna di comunicazione

E' on air a partire dal mese di giugno la nuova campagna di comunicazione Sigma, che segna il passaggio di testimonial dalle storiche Wanda e Carla, le due nonnine bolognesi protagoniste degli spot per ben 10 anni con il famoso tormentone "Soppa Wanda!", alle più attuali Katia e Valeria, le comiche che hanno raggiunto il successo grazie alla trasmissione televisiva Zelig.

Dalle esotiche e improbabili location degli spot precedenti si passa all’interno di un supermercato Sigma, in cui Katia e Valeria interpretano loro stesse per portare nel brand Sigma il valore aggiunto di quella carica comica, surreale e tagliente, che le ha rese famose.

I nuovi spot inaugurano l’inizio dei festeggiamenti dei 50 anni del retailer della distribuzione organizzata con circa 2.000 punti vendita su tutto il territorio nazionale e un fatturato nel 2010 di 3,6 miliardi di euro.
Data di pubblicazione:

Articoli Correlati → Vedi