Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
4 e 5 giugno 2011

"Veronamercato ospita la seconda edizione di "Magic Night - La Notte bianca dello sport"

L'importanza di un'alimentazione sana è da anni sostenuta da Veronamercato attraverso l'iniziativa rivolta alle scuole "I 5 colori del benessere". Visite guidate presso il Centro Agroalimentare invitano i ragazzi a vedere, capire, gustare le delizie vegetali della provincia veronese.

Oggi Veronamercato vuole essere presente anche nell'ambito sportivo dove l'alimentazione gioca un ruolo fondamentale. Per questo nasce "Dammi un 5", pensato per sensibilizzare chi ama lo sport ad arricchire la propria dieta con i colori e i sapori di frutta e verdura del nostro territorio

Con il patrocinio del Comune di Verona e con la partecipazione di AGSM, di AMIA, del CONI e dell’AVIS, nella notte fra sabato 4 e domenica 5 Giugno Veronamercato ospiterà all'interno del Mercato ortofrutticolo, nella zona interporto a Verona, la seconda edizione di "Magic Night - La Notte bianca dello sport", dove gli appassionati sportivi di tutta Italia potranno partecipare e presenziare al Grande Torneo 3 contro 3 di basket e volley, che inizierà nel pomeriggio di sabato, dalle ore 16 sino a tarda sera e riprenderà la domenica mattina dalle ore 9 fino alle ore 14.

L'evento clou della Notte Bianca, organizzata dall'Accademia del Basket di Sandro Boni e Roberto Dalla Vecchia, sarà la celebrazione del ventennale della conquista della Coppa Italia da parte della Scaligera Basket Glaxo, avvenuta nel febbraio del 1991.

Sabato 4 giugno, alle ore 22.00, presso il Mercato ortofrutticolo, scenderà in campo proprio la Glaxo 1990/91, guidata da Alberto Bucci, che affronterà gli "Avversari '91", ossia una selezione di giocatori di quella stagione che furono avversari della Scaligera.

Durante la serata ci saranno spettacoli di cabaret con Paolo Franceschini direttamente da Zelig Off, spettacolo di danza del ventre e tanta musica con il DJ Mullà, nonché molti stand dove mangiare e stare allegramente in ottima compagnia.

Ci si potrà accampare con tende o camper oppure si potrà stare svegli sino a tardi per giocare, ballare, mangiare, guardare le partite e divertirsi con gli amici fino al giorno dopo!

Domenica mattina, dopo il cappuccio col cornetto, ci saranno le fasi finali dei tornei e la grande sfida Giornalisti-Autorità con il commento di Bruno Arena dei Fichi d'India che poi premierà tutti i vincitori dei tornei.

Sport, amicizia, musica e divertimento sono gli ingredienti per festeggiare insieme l’arrivo dell’estate.

Per informazioni:
Magic Night - Accademia del basket

Email: magicsummer@live.it
Web: www.magicsummer.it
Cell.: 335 6980572 - 338 4169657

Veronamercato
Email: m.donatoni@veronamercato.it
Web: www.veronamercato.it
Tel.: 045 8632111
Fax: 045 8632112
Data di pubblicazione: