Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Coca-cola propone nuove referenze nella linea succhi Amita

Amita, il brand di succhi di frutta distribuiti da Coca-Cola HBC Italia, presente in più di 30.000 bar con oltre 50 milioni di consumazioni su tutto il territorio nazionale, lancia tre nuovi referenze: Pompelmo Rosa, Lemon Lime e Mango&Friends.

I primi due, disponibili in edizione limitata fino a settembre 2011, sono adatti per la bella stagione. Entra invece come referenza continuativa Amita Mango&Friends, il nuovo gusto tropicale.

Imbottigliati in vetro nel classico formato da 200 ml, coperto da un colorato "sleeve" che garantisce una maggiore protezione del prodotto, mantenendone intatte le qualità organolettiche, la gamma dei succhi Amita comprende 13 gusti che vanno dai tradizionali Nettari, ricchi di polpa di frutta, ai Succhi 100% senza zuccheri aggiunti fino ai Gusti Mix per soddisfare la sete in modo piacevole e leggero.
Data di pubblicazione: