Clicca qui per un reportage fotografico sull'azienda
Adriana Borsellino di Agri-Mondo dichiara che l'azienda propone di tanto in tanto uno speciale programma sulla frutta esotica per la sua clientela. La frutta importata viene controllata in termini di qualità e poi confezionata.
L'imballaggio è pensato per il consumatore. Sulle etichette viene riportato se il prodotto è pronto all'uso o meno. Così facendo diventa chiaro quando si può consumare il frutto. Agri-Mondo aggiunge anche delle ricette nelle confezioni. "Dedichiamo del tempo a informare il consumatore, con ciò curando che a lui piaccia la nostra frutta".
Clicca qui per un reportage fotografico sull'azienda
Tra i diversi acquirenti, Adriana nota una differenza nel comportamento d'acquisto. I consumatori nord-americani guardano soprattutto al prezzo e all'aspetto esteriore, mentre i canadesi optano per il sapore. "Naturalmente l'aspetto conta, ma vogliamo che il consumatore venga sedotto da un sapore squisito, in modo che ritorni ad acquistare i nostri prodotti".
Agri-Mondo opera a stretto contatto con i suoi fornitori e mantiene aggiornato il consumatore sulla produzione e i fornitori, in modo da specificare sempre l'origine del prodotto.
Per maggiori informazioni:
Adriana Borsellino
Agri-Mondo
Tel: +1 514 323 9240
Email: adrianaborsellino@agri-mondo.com
Web: www.agri-mondo.com