Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Non aspettare che piova: scopri le soluzioni avanzate di microirrigazione Irritec&Siplast

Tra le prime aziende ad aver introdotto in Italia, 30 anni fa, prodotti per la microirrigazione, Irritec&Siplast è presente, oltre che con 3 stabilimenti locali, anche con sedi di produzione in Spagna, Messico e California, divenendo un punto di riferimento per il settore irriguo in campo internazionale.
 
Irritec & Siplast si rivolge a coltivatori, distributori, grossisti e dettaglianti in tutti i segmenti dei mercati esistenti, dall’agricoltura al giardinaggio, dal landscaping all’acquedottistica.
 
L'azienda è tutta italiana e rappresenta un vanto del "Made in Italy" nel campo dell'irrigazione mondiale, con una presenza in oltre 100 Paesi nel mondo - attraverso compartecipate e distributori - e oltre 500 dipendenti, che operano con serietà e competenza.


 
Grazie alla maturata esperienza e a tecnologie avanzate nella costruzione di sistemi di filtraggio, l’azienda è capace di rendere disponibili in agricoltura anche acque di cattiva qualità. Irritec&Siplast è l’unica società in grado di progettare e produrre tutti i componenti di un moderno impianto microirriguo, dal filtro ai sistemi di iniezione dei fertilizzanti e controllo remoto, dalle tubazioni alla raccorderia per terminare con i vari sistemi di erogazione. Il tutto sia per quanto riguarda le coltivazioni di pieno campo in frutticoltura e orticoltura sia per i più moderni sistemi di coltivazione protetta.


 
I prodotti Irritec&Siplast sono certificati dai più importanti istituti di certificazione internazionali. Si tratta infatti della prima azienda produttrice italiana ad aver certificato gli apparati di erogazione secondo la norma ISO 9261. I laboratori di ricerca dell’azienda hanno studiato e realizzato una vasta gamma di ali gocciolanti sia per l'orticoltura che per la frutticoltura. Ali gocciolanti di tipo comune e autocompensanti, capaci di consentire l'irrigazione anche su terreni di notevole pendenza e di garantire la massima uniformità di erogazione per quelle colture di pregio che lo richiedono.


 
Gli erogatori di tipo on-line hanno notevole precisione e sono stati progettati per le coltivazioni fuori suolo, dove è richiesta la massima precisione nella distribuzione della soluzione nutritiva.
 
La tecnologia Rootguard ha consentito negli anni a Irritec&Siplast di fare una grande esperienza nel campo della subirrigazione, che rappresenta la nuova frontiera nella ricerca per massimizzare la preziosa risorsa idrica e apportare notevoli vantaggi agli operatori agricoli.
 
Irritec&Siplast garantisce anche uno staff agronomico di grande esperienza al fianco dei clienti nella scelta dei vari componenti e nella progettazione completa degli impianti irrigui.
 
Ecosostenibilità e innovazione sono le parole d’ordine che continuamente consentono all’azienda di ottenere importanti risultati in tutto il mondo. Scorgere la felicità sul volto di un agricoltore dopo l’avvenuta installazione di un impianto di microirrigazione, continua ad essere una delle maggiori fonti di soddisfazione per Irritec&Siplast.
 
Non esitate a consultare i nostri cataloghi sul sito internet: www.irritec.it

Contatti:
Irritec&Siplast
Tel.: +39 0941 922111
Fax: +39 0941 958807
Email1: [email protected]
Email2: [email protected]
Responsabile Commerciale Italia: [email protected]
Agronomi: [email protected] / [email protected]
Resp. Marketing: [email protected]


Data di pubblicazione:

Articoli Correlati → Vedi