Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Romania: il gruppo Rewe pianifica l'espansione della catena Penny Market con l'apertura di 20 negozi

Il retailer tedesco Rewe, che ha recentemente aperto un nuovo negozio Penny Market a Cluj-Napoca (Romania), ha annunciato di voler aprire altri 20 negozi a livello nazionale. Il punto vendita Penny Market appena inaugurato si sviluppa su 1.384 mq, dispone di 245 posti auto e dà lavoro a dodici persone.

La catena di vendita al dettaglio Penny Market / Penny XXL conta 118 negozi sul mercato rumeno, cosa che ne fa la più grande rete di discount, secondo la Rewe. La sola catena Penny lavora con 2.500 dipendenti.

In Romania, Rewe gestisce anche i Cash & Carry Selgros e i supermercati Billa. Il gruppo tedesco si spartisce le quote del mercato rueno con Metro, Carrefour, Kaufland, Plus Discount e MiniMax (negozi discount).

Rewe ha 14.500 punti vendita in Germania, Austria, Ucraina, Ungheria, Russia, Repubblica Ceca e Bulgaria. Il fatturato totale del gruppo nel 2009 è stato di 50 miliardi di euro, di cui 6 miliardi derivati dalle vendite nell'Europa dell'Est.

Articoli Correlati → Vedi