Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Cirio: da oltre 150 anni, la qualita' che unisce l'Italia

Anche Cirio ha fornito il proprio contribuito all’Unità d’Italia. La sua speciale storia di prima azienda conserviera nazionale ha accompagnato l’evoluzione stessa del Paese, determinando scelte nutrizionali e di gusto per le quali è divenuta una vera e propria "bandiera" del made in Italy alimentare nel mondo, come conferma la sua presenza in oltre 90 paesi.

Nata nel 1856, e quasi coetanea dell’Italia unita, da allora Cirio – "specialista del pomodoro" – è sinonimo di qualità e tradizione e di un patrimonio unico e straordinario di capacità ed esperienza che ci rappresenta al meglio.

Da oltre 150 anni gli italiani si fidano di Cirio, della sua realtà produttiva d’avanguardia e della sua notorietà, costruita sul valore della materia prima, perché il pomodoro Cirio è 100% italiano.

Autentico punto di riferimento nel vissuto dei consumatori, Cirio oggi è una parte significativa del costume alimentare italiano e un’immagine solare e vincente della migliore dieta mediterranea.

Cirio ha fatto la storia dell’Italia a tavola ed in occasione del 150° dell’Unità nazionale sottolinea il proprio contributo alla creazione di un’identità alimentare tutta incentrata sulla tipicità e l’alta qualità.

Per festeggiare con tutti gli italiani un anniversario così importante, Cirio ha preparato una campagna pubblicitaria specifica sui principali giornali quotidiani, dove l’immagine del pomodoro è efficacemente declinata nei colori della bandiera nazionale.

Un modo per essere vicino ai consumatori e riconoscersi in una tradizione alimentare che resta viva perché espressione profonda di un popolo, di una cultura radicata nel territorio e di una storia assolutamente originale.
Data di pubblicazione:

Articoli Correlati → Vedi