Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Dopo il decesso di un giovane

Francia: fuga di clienti dalla catena di fast food Quick

In Francia, la catena di fast food Quick ha registrato il 30% in meno di clienti dopo che lo scorso 22 gennaio un giovane di 14 anni è morto a seguito di un pasto consumato in uno dei ristoranti della catena. Quick possiede circa 350 ristoranti in Francia, dove il maggiore concorrente è McDonald's.

"Il calo della clientela, fino al 30% nel nostro ristorante di Cap Sud D'Avignon, rimane collegato alla morte del ragazzo" dichiara Jacques-Edouard Charret di Quick, in un'intervista al giornale Le Parisien. "Anche negli altri nostri ristoranti si registra un calo, ma minore".

Riconquistare la fiducia
"Ci vorrà molto tempo e dovremmo impegnarci molto per riconquistare la fiducia dei consumatori". Da un'indagine sarebbe emerso un legame tra la morte del giovane e il cibo ingerito la sera antecedente il suo decesso. Il pubblico ministero ha aperto un'inchiesta per omicidio colposo e ha parlato di gravi infrazioni alle norme igieniche.

Fonte: Het Nieuwsblad.be