Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Pam unifica le insegne

Riassetto in casa Pam. La catena presieduta da Arturo Bastianello fonde gli iper Panorama nella Supermercati Pam. A questa operazione ha fatto seguito anche un rimpasto del management e ora marketing e acuisti sono unificati per le varie insegne, che comunque conservano ciascuna un proprio responsabile.

Nel corso del 2009 – ultimi dati disponibili – il gruppo ha fatturato 2,5 miliardi (-5% sul 2008). E per il 2010 si preannuncia una stabilità del giro d’affari, essendo stato un anno problematico a causa della crisi. Buoni spunti si sono comunque registrati nell’ultimo quarter.
Data di pubblicazione:

Articoli Correlati → Vedi