Fruitalizer: come trasformare un viso in frutta e ortaggi
L'interfaccia è in lingua olandese, ma con una breve guida non avrete problemi ad utilizzarlo. Il risultato finale vi divertirà sicuramente; vedere la faccia di amici e parenti trasformati in frutta e ortaggi sarà uno spasso.
Appena arrivati in home page, cliccate sul pulsante "start". Quindi scegliete in cosa volete trasformare il viso tra (in esatta sequenza): peperone, cipolla, champignon, insalata, radicchio, banana, arancia, mela, pera e pomodoro. Dopodiché selezionate il metodo di upload della foto: "webcam gebruiken" per scattare una foto istantanea da webcam, o "upload een bestaande foto" per l'upload di immagini dal pc.
Posizionate la linea "ogen" all'altezza degli occhi e "mond" all'altezza della bocca; lo potrete fare diminuendo o aumentando la grandezza della vostra immagine. Un click sul pulsante "verder" per accedere al passo successivo, che consiste nel posizionare i cerchietti all'altezza di occhi, naso e bocca. Quando avrete terminato, cliccate su "fruitalizer". Ora siete pronti per condividere il montaggio su Facebook oppure inviarlo tramite email!