Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Fruitalizer: come trasformare un viso in frutta e ortaggi

Avete voglia di applicare a una foto un montaggio divertente? Ecco il sito che fa per voi: si tratta di Fruitalizer. Quest'applicazione web permette di trasformare un viso in frutto od ortaggio. Il servizio è gratuito e non è richiesta nessuna registrazione.

L'interfaccia è in lingua olandese, ma con una breve guida non avrete problemi ad utilizzarlo. Il risultato finale vi divertirà sicuramente; vedere la faccia di amici e parenti trasformati in frutta e ortaggi sarà uno spasso.

Appena arrivati in home page, cliccate sul pulsante "start". Quindi scegliete in cosa volete trasformare il viso tra (in esatta sequenza): peperone, cipolla, champignon, insalata, radicchio, banana, arancia, mela, pera e pomodoro. Dopodiché selezionate il metodo di upload della foto: "webcam gebruiken" per scattare una foto istantanea da webcam, o "upload een bestaande foto" per l'upload di immagini dal pc.

Posizionate la linea "ogen" all'altezza degli occhi e "mond" all'altezza della bocca; lo potrete fare diminuendo o aumentando la grandezza della vostra immagine. Un click sul pulsante "verder" per accedere al passo successivo, che consiste nel posizionare i cerchietti all'altezza di occhi, naso e bocca. Quando avrete terminato, cliccate su "fruitalizer". Ora siete pronti per condividere il montaggio su Facebook oppure inviarlo tramite email!
Data di pubblicazione: