Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
"Rob Nederlof: "Collegamento ferroviario diretto tra Olanda e Italia o Grecia"

P&O Ferrymasters fa la differenza nel trasporto verde e intermodale

Con una vasta rete di hub, porti e modalità, P&O Ferrymasters è pronta ad offrire ai propri clienti un servizio logistico della migliore qualità. "All'interno della nostra flotta ci sono rimorchi reefer (refrigerati) e container pallet-wide. Ora stiamo indagando su come poter valorizzare nuovi rami del business, come il settore ortofrutticolo. Noi conosciamo bene il trasporto industriale, ma vogliamo fare la differenza con quello refrigerato", racconta con entusiasmo il direttore del marketing Rob Nederlof. 

P&O Ferrymasters poggia su tre pilastri. Il primo è il trasporto internazionale di container da Spagna, Italia e Grecia verso il Regno Unito. Offre anche treni per l'Italia con una flotta di 2.500 container pallet-wide e 50 reefer. Inoltre P&O Ferrymasters ha a propria disposizione una divisione rimorchi con circa 1.700 rimorchi per il trasporto dal Regno Unito al Benelux, alla Germania e alla Francia e ritorno. Infine, il servizio logistico offre la cosiddetta gestione dei beni trasportati, in cui l'intera catena logistica del cliente viene controllata e messa in atto.
 


"Ci siamo specializzati in servizi su misura per situazioni logistiche che richiedono raffreddamento e surgelamento. Le nostre soluzioni offrono un reale valore aggiunto per i nostri clienti con un servizio di maggiore affidabilità, riducendo le spese, i tempi di smistamento e l'impatto ambientale", dice Nederlof. "P&O Ferrymasters esegue circa 600.000 movimentazioni di trasporto l'anno e opera da 27 uffici in 13 paesi. In questo modo possiamo fare la differenza sia su strada che con il trasporto intermodale dei container."
 
"Il nostro collegamento ferroviario diretto con la Grecia è un caso unico. Questo servizio internazionale è gestito attraverso il nostro agente in Grecia, Global Maritime Bureau S.A., e offre anche un collegamento ferroviario diretto tra Brindisi, nel Sud Italia, e il Benelux. Di conseguenza abbiamo a nostra disposizione da 20 a 30 reefer in Grecia ogni settimana. Poiché lavoriamo solo con compagnie ferroviarie private, siamo in grado di fornire il miglior servizio possibile. Possiamo servire perfettamente gli importatori di prodotti greci e italiani!"

Per maggiori informazioni:
Rob Nederlof
P&O Ferrymasters
Tel: +31 (0)181-256222
Cell: +31 06-51965566
E-mail 1: rob.nederlof@pofm.com
E-mail 2: enquiries@pofm.com
Web: www.poferrymasters.com