Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

La frutta premium coltivata a Taiwan richiama l'attenzione dei commercianti cinesi

La frutta fresca di Taiwan ha richiamato l'attenzione di alcuni compratori cinesi in occasione di una fiera inaugurata al World Trade Center di Taipei per presentare i prodotti agricoli premium di Taiwan.

"La frutta di Taiwan è considerata un prodotto di fascia alta nella mia città" ha riferito Zhang Xiangfeng di Jinan nella provincia di Shandong.

Zhang, membro della federazione dell'industria e del commercio della provincia di Shandong, ha elogiato la qualità della frutta di Taiwan alla prima fiera del commercio nello stretto di Taiwan che promuove i prodotti agricoli taiwanesi con etichetta CAS.

L'evento, durato due giorni, è stato organizzato dal Consiglio di Gabinetto per l'Agricoltura di Taiwan per promuovere i prodotti agricoli premium dell'isola.

L'etichetta CAS (campioni agricoli certificati) è stata istituita dal Consiglio nel 1989 per salvaguardare la sicurezza e la qualità dei prodotti alimentari degli agricoltori locali.

Zhang, che dirige una società di sviluppo agricolo a Jinan, ha detto che un numero crescente di consumatori, nella sua città da 6 milioni di persone, richiede che il cibo sia di alta qualità.

Benchè la Cina abbia il suo sistema di certificazione per la sicurezza alimentare, Zhang si è detto più fiducioso nel sistema taiwanese e nei prodotti alimentari provenienti dall'isola.