Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Ital Group: in pieno svolgimento la stagione commerciale dei carciofi egiziani

Ital Group, fondata nel 2008 con sede sociale sul Mar Rosso, opera nel delta del Nilo e nel sud Egitto. E' una giovane ed entusiasta società italo-egiziana, che, forte di un team di persone con esperienza ventennale nel settore, rifornisce tutti i mercati europei - via aerea o mare - dei migliori prodotti ortofrutticoli egiziani, rigorosamente controllati, di prima qualità, e dotati delle certificazioni IS0, HACCP, GlobalGAP.

I responsabili aziendali informano che la stagione dei carciofi egiziani è cominciata ai primi di dicembre: "Selezioniamo personalmente i prodotti di prima scelta, con particolare cura e attenzione anche nel confezionamento e nell'imballo, al fine di garantire la qualità e freschezza dei nostri prodotti fino a destinazione".

Oltre ai Carciofi Francesini Violetti, Ital Group tratta numerosi altri articoli, quali ad esempio cipolle, peperoni gialli e rossi, peperoncini dolci, cipollotti, fagiolini, arance Navel, clementine, limoni, fragole e meloni (vedi galleria fotografica qui sotto).

Contatti:
Ital Group
Yasser Elbatrawy
Executive Director
Tel1. +20 100326726
Tel2.:+20 127737474
E-mail: admin@italgroupegypt.com

Agata Sarci
E-mail: sales@italgroupegypt.com

Sito web: www.italgroupegypt.com