Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Calabria: al via la campagna della Regione per le Clementine IGP

L'Assessore regionale all'Agricoltura della Calabria Michele Trematerra ha annunciato che è stata avviata, dallo scorso 13 dicembre, negli aeroporti di Lamezia Terme e Reggio Calabria, un'attività di conoscenza e promozione delle Clementine di Calabria IGP. L'iniziativa - riferisce una nota dell'ufficio stampa della giunta regionale - proseguirà fino al prossimo 23 dicembre.

"L'attività di promozione - ha sottolineato ancora Trematerra - consisterà nella distribuzione in appositi contenitori monofrutto del prodotto attraverso il posizionamento di desk informativi, curati da personale del Consorzio, nell'area arrivi e partenze degli scali calabresi di Lamezia e Reggio Calabria, in coincidenza con gli orari di maggiore interesse per destinazioni/arrivi nazionali ed internazionali. L'iniziativa già nella fase di avvio ha riscosso un buon successo, per il riscontro di conoscenza del prodotto ed in termini di valorizzazione delle produzioni agricole calabresi". 
Data di pubblicazione: