Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Mercati dell'est europeo: riprendono ad aumentare i prezzi dei peperoni

Come previsto, sul mercato polacco i prezzi dei peperoni importati dalla Spagna sono di nuovo aumentati, a causa della fornitura insufficiente di prodotto in Spagna. Ad ogni successiva fornitura verso la Polonia, i prezzi dei peperoni crescono. Alla fine della scorsa settimana, il prezzo è risultato di 45 PLN (11,25 euro)/5 kg. Lunedì 6 dicembre 2010, la quotazione è ulteriormente aumentata, fino a 50 PLN (12,50 euro)/5 kg.

Gli operatori del mercato ortofrutticolo all'ingrosso di Mosca hanno registrato anch'essi un aumento del prezzo del peperone israeliano, comparso sul mercato la scorsa settimana. A causa della forte domanda di questo prodotto, il suo prezzo è immediatamente aumentato: 110-115 rubli (2,66-2,78 euro) per kg. Tuttavia, i prezzi dei peperoni importati da Belgio e Olanda sono diminuiti in modo significativo.