Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Angola: piano per l'agricoltura con il sostegno della Corea del Sud

Il viceministro degli Esteri della Corea del Sud, Kim Jae-Shin, in visita in Angola, ha ribadito l'intenzione del suo governo di continuare ad aiutare il rilancio dell'agricoltura del paese, attraverso il finanziamento di progetti specifici e della formazione dei quadri.

Jae-Shin, incontrando i giornalisti, ha sottolineato che l'Angola è un paese promettente e dotato di potenzialità, tanto da poter diventare un riferimento mondiale in questo settore. Il viceministro, inoltre, ha spiegato che durante l'incontro avuto con il ministro dell'Agricoltura di Luanda "sono state esaminate altre forme per promuovere la cooperazione tra i due Paesi". E ha concluso: "Sono fiero di finanziarie la seconda fase della modernizzazione dell'agricoltura nella provincia di Sumbe per la produzione di cotone".
Data di pubblicazione: