Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Polonia: aumentano i prezzi di peperoni e pomodori spagnoli

In Polonia, i prezzi dei peperoni importati dalla Spagna stanno ancora aumentando a causa della scarsa disponibilità di prodotto, e ci si può aspettare un'ulteriore crescita delle quotazioni. Lunedì 29 novembre 2010 il prezzo più basso per i peperoni spagnoli era di 9,92 euro per 5 kg, e ha raggiunto anche 11,17 euro/5 kg. Nonostante i prezzi in crescita, la domanda è relativamente alta al momento, ma la situazione potrebbe cambiare se i prezzi saliranno ulteriormente.

All'inizio della settimana, anche i prezzi dei pomodori importati dalla Spagna sono aumentati di nuovo. Lunedì 29 novembre il prezzo dei pomodori di categoria BB era 9,92-10,42 euro per 6 kg, cioè anche 1,49 euro a cassetta in più rispetto alla settimana scorsa. La stagione dei pomodori locali è quasi finita e così la domanda per quelli di importazione sta ancora crescendo.