Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Il Benelux rimane la principale area di vendita

La stagione dei kiwi Zespri del raccolto europeo procede a gonfie vele

Attualmente c'è una grande disponibilità di kiwi Zespri di produzione europea. "Nel corso dei prossimi mesi, i volumi di Zespri Green (a polpa verde) raccolti in Europa e destinati al mercato continentale saranno pari a quelli della scorsa stagione invernale" rende noto Jean-Louis Warnimont dellaZespri Europe. "Per quanto riguarda la varietà Zespri Gold (a polpa gialla) prevediamo un leggero aumento dei volumi".

Il kiwi Zespri Gold europeo è già disponibile dalla 45ma settimana. Intorno alla 49ma settimana l'importatore disporrà anche di Zespri Green europei. In primavera si alternerà di nuovo la produzione neozelandese.

"Per i nostri clienti e consumatori il marchio Zespri è sinonimo di qualità superiore e sapore perfetto" afferma Jean-Louis. Quest'anno la qualità e il sapore più dolce dei frutti soddisferà nuovamente le aspettative. "I nostri partner potranno contare su una disponibilità di kiwi Zespri per tutto l'anno, ma è nel corso della stagione invernale che si manifesta, come ogni anno, una domanda particolarmente sostenuta".


Vendita
Il raccolto europeo è disponibile in tutti i paesi dell'Europa occidentale. Jean-Louis racconta che il Benelux rimane un'importante area di vendita per Zespri, grazie alla forte collaborazione con la clientela e alla grande fidelizzazione dei consumatori.

Anche quest'anno la commercializzazione e le relazioni con i partner vengono rafforzati e sostenuti con l'aiuto di campagne marketing e di comunicazione. Fruttivendoli e commercianti ambulanti possono richiedere del materiale promozionale, mentre in Italia, Spagna e Germania sono state pianificate attività promozionali per grossisti e negozi ortofrutticoli.

"Nel corso dell'intera stagione europea abbiamo programmato attività 'on the road' con assaggi e vendita di kiwi Zespri in Benelux, Italia, Spagna, Germania, Francia, Inghilterra e paesi scandinavi".

Per maggiori informazioni:
Jean-Louis Warnimont
Marketing Manager ZESPRI Europe
Tel.: + 32 3 201 08 05
Fax: +32 3 201 08 91
www.zespri-europe.com

Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto