Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Spagna e Marocco diventano cruciali territori di produzione

Fusione per Driscoll's of Europe

Il comitato direttivo di Driscoll's USA ha approvato l'acquisizione delle attività non agricole di Alconeras e della quota del 20% di Alconeras in Driscoll's of Europe. La fusione dovrebbe essere completata intorno al 1 gennaio 2011.

Gli attuali proprietari della Alconeras, la famiglia Garrido, sono stati per decenni partner affidabili di Driscoll's in Spagna e Marocco. Inoltre hanno preso parte alla joint venture con Berry Alliance, e in seguito con Berry Gardens.

Dopo questa fusione, Driscoll's of Europe diventerà responsabile dell'intero sviluppo commerciale in Europa e in Inghilterra. Inoltre, le attività di Berryport in Portogallo, ora al 100% filiale di Driscoll's USA, verranno accorpate alla Driscoll's of Europe, che continuerà a gestire il tutto dal suo quartier generale di Breda (Olanda). Theo Houwen diventerà il Managing Director di Driscoll's of Europe dopo la fusione.



Dalla fusione nascerà un'Organizzazione Europea, focalizzata alla missione e ai valori della Driscoll's. Si creerà quindi un'entità unica europea, grazie alla quale la clientela potrà chiaramente pianificare il processo logistico. Inoltre, da questa fusione europea, tutti i produttori potranno avere accesso alle varietà e ai consigli tecnici della Driscoll's, il tutto da un'unica organizzazione.

Altri tratti caratteristici di questa fusione sono la riacquisizione del controllo delle varietà Driscoll's in Spagna e Marocco e l'assunzione di responsabilità per lo sviluppo della Spagna e del Marocco, considerati territori chiave per la produzione di Driscoll's of Europe.


Driscoll's prevede profitti più elevati e un maggiore sviluppo a lungo termine, grazie a una migliore redditività per i produttori, una migliore efficienza e gestione delle attività aziendali e un migliore equilibrio tra domanda e offerta. La produzione crescerà in tutte le parti d'Europa.

Con questa organizzazione europea e l'ampliamento della produzione, Driscoll's of Europe sarà in grado di rafforzare ulteriormente il marchio Driscoll's sul mercato europeo.

Per maggiori informazioni:
Driscoll's of Europe
Hazeldonk 6548
4836 LD Breda
Tel.: +31 (0)76 513 7000
Fax: +31 (0)76 513 7001
E-mail: info@driscolls.eu
Web: www.driscolls.eu

Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto