Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Nominati nuovi presidenti Inea e Inran

Su proposta del ministro delle Politiche agricole alimentari e forestali Giancarlo Galan, il Consiglio dei Ministri ha nominato Tiziano Zigiotto e Mario Colombo, presidenti, rispettivamente, dell'Istituto Nazionale di Economia Agraria (Inea) e dell'Istituto Nazionale di Ricerca per gli Alimenti e la Nutrizione (Inran). Lo riferisce una nota del Mipaaf.

La procedura di nomina, spiega la nota, era stata avviata dal Consiglio dei Ministri il 24 settembre scorso; si attende ora il DPR di nomina prima dell'insediamento. Tiziano Zigiotto è presidente del Consiglio d'Amministrazione dell'Azienda agricola Monterotondo srl, che opera nel settore della produzione vinicola. Mario Colombo è professore associato per il settore scientifico Entomologia generale ed applicata presso la Facoltà di Agraria all'Università degli Studi di Milano.
Data di pubblicazione: