Avvisi

Ricerca di personale

Speciale continua

Top 5 - ieri

Top 5 - ultima settimana

Top 5 - ultimo mese

Germania: quiz online per testare le conoscenze dei consumatori sul biologico

Perché i tuorli delle uova biologiche sono meno coloriti? Cosa si intende per biodiversità? Queste sono solo due delle 30 domande che l'associazione tedesca Bundesverband Naturkost Naturwaren (BNN) propone ai consumatori in un quiz online.

Dal 15 ottobre al 30 novembre 2010 gli interessati possono mettersi alla prova e scoprire quanto ne sanno davvero sul biologico. Andando sul sito www.bio-kodex.de i partecipanti possono avere la possibilità di vincere pacchetti omaggio di prodotti bio.



L'associazione tedesca punta così a scoprire le conoscenze del consumatore tipo e a rafforzare il legame con i cibi biologici. Sul sito si trova anche una sezione ("Il biologico può fare di più") che elenca i vantaggi dei cibi bio.

Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto