Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Addio a Tony Ferrigno della Ferrigno Imports Ltd.

La scorsa settimana è venuto a mancare Tony Ferrigno della Ferrigno Imports Ltd. La sua ditta, sin dal 1975, è stata leader sul mercato di Liverpool per l'importazione di frutta e verdura dall'Italia.

Tony Ferrigno era nato in Inghilterra da genitori italiani originari della costiera amalfitana e precisamente di Maiori (Salerno) ed era estremamente orgoglioso di commercializzare solo prodotti italiani.

Tony era una persona incredibile: era dotato di una forte personalità, di una grande ironia, e suscitava grande simpatia.

Lucia Cuccarano così lo ricorda: "Io l'ho conosciuto sin dal 1978 ed ho fatto affari con lui fino a due anni fa, quando si è ritirato in pensione all'età di 78 anni, e questo la dice lunga sulla sua infaticabilità e sul suo attaccamento al lavoro! Desidero ricordarlo con tanto affetto e comunicarlo a quanti come me lo hanno conosciuto".

Da qualche mese Tony aveva scoperto di avere un male incurabile che lo ha spento in poco tempo. Fino all'ultimo è stato confortato dall'amorevole cura dei familiari e dalla somministrazione dei sacramenti.

"Ho avuto la fortuna - dice ancora Lucia - di sentirlo al telefono l'ultima volta il mese di luglio 2010, quando ancora stava bene e stava pensando di venire in Italia per una visita al suo paese d'origine, che amava tanto. Ci macherai molto, Tony!".

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto