Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Il Gruppo Rago amplia la sua gamma di ortaggi multi-foglia

Il produttore italiano di baby-leaf Rago annuncia l'ampliamento della linea di cespi multi-foglia e di ortaggi a foglia singola, coltivati sia a regime biologico che in maniera convenzionale.



Negli ultimi anni, Rago ha sperimentato diversi prodotti multi-foglia e ora ritiene di aver individuato le cultivar migliori per il suo terreno particolarmente fertile. Quest'estate, Rago ha aggiunto 30 ettari di nuovi tunnel destinati sia ai prodotti multi-foglia sia a baby spinaci.

Rago parteciperà nuovamente, per il secondo anno, come espositore al World Fruit & Vegetable Show (Londra, 27-28 ottobre 2010) occasione nella quale esporrà alcuni campioni di ortaggi multi-foglia.

L'azienda Rago possiede le certificazioni LEAF, GlobalGap, IFS, BRC, tutti standard validi per la commercializzare dei suoi prodotti nella maggior parte dei supermercati inglesi. Rago parteciperà, inoltre, al British Leafy Salads Association "A fresh Approach", che si terrà il 24 novembre.

Per maggiori informazioni:
Micheal Earley
Rago Group
E-mail: Michael@RagoGroup.com
www.ragogroup.com