Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Nuova Zelanda: i kiwi ENZA puntano all'espansione internazionale

Sono partiti i programmi della compagnia neozelandese Turners & Growers per la commercializzazione nell'emisfero settentrionale dei suoi kiwi a marchio ENZA, con la prima spedizione della stagione di kiwi a polpa striata di rosso ENZARed, che stanno per raggiungere Taiwan. Inoltre, la compagnia cercherà di espandersi su nuovi mercati nel 2011, sull'onda dei successi di quest'anno.
 
Infatti, Turners & Growers quest'anno sta per avviare il primo programma ENZA MEGAkiwi in Europa, con la commercializzazione della nuova varietà di kiwi verde di grande calibro coltivato in Grecia.
 
L'amministratore delegato di Turners & Growers, Jeff Wesley, ha affermato che il primo programma di ENZA nel mercato premium giapponese quest'anno è andato molto bene, con grandi volumi confermati per la prossima stagione. "La qualità dei frutti è stata generalmente eccellente e i clienti già conoscono e amano il marchio ENZA, grazie al suo retroterra neozelandese".
 
Wesley ha aggiunto che la qualità della frutta e la forza del brand presso i consumatori ha dato fiducia ai buyer per l'espansione dei programmi nei propri paesi a partire dal prossimo anno.


Turners & Growers sta realizzando nuovi impianti di coltivazione per la sua gamma di varietà di kiwi negli emisferi settentrionale e meridionale, in modo che i clienti internazionali possano contare su forniture per tutto l'anno.
 
"A livello internazionale, la nostra sfida al divieto per la Nuova Zelanda di esportare kiwi se non tramite Zespri e il lancio della nuova gamma di varietà a marchio ENZA hanno creato molto rumore ed interesse sul nostro brand. Il pubblico ci ha visti come innovatori e aperti alle sfide, e ciò sta aprendoci spazi nei supermercati per le nostre nuove varietà in-store."


 
In questa stagione, i centri di coltivazione di ENZA dell'emisfero meridionale, situati in Nuova Zelanda e in Cile, hanno prodotto i kiwi ENZAGold per il mercato australiano ed ENZAGreen per Giappone, Corea, Cina, India, Siria, Arabia Saudita e Giordania.
 
Tutti questi mercati, ad eccezione di Australia, Cina e Corea, erano nuovi per i kiwi ENZA. L'espansione del marchio nel prossimo anno continuerà con nuovi programmi, confermati per il Sud-est asiatico, l'Australia, gli Stati Uniti e l'Europa.