Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Fertenia: soluzioni naturali di fertilizzazione, per ogni problematica del ciclo produttivo

Fertenia è una giovane e dinamica azienda italiana, leader nella produzione e commercializzazione di specialità fertilizzanti.

Fertenia vanta all'interno del suo staff tecnico figure professionali altamente specializzate e qualificate, in grado di offrire tutte le soluzioni alle innumerevoli problematiche specifiche che gli operatori incontrano in tutte le fasi del ciclo produttivo, aiutando a prevenire e risolvere diverse Fisiopatie (radicazione, crescita vegetativa, allegagione, maturazione, etc.) e Fitopatie (danni causati da fitoparassiti, nematodi, funghi fitopatogeni, etc.).


Un esempio di calendario di utilizzo delle specialità Fertenia per la concimazione fogliare. Oltre ai prodotti fogliari e radicali, nel proprio assortimento Fertenia include anche: biopromotori, fertirriganti, microelementi, prodotti organici e minerali.

Fertenia si caratterizza nel panorama delle società produttrici di fertilizzanti speciali per la scelta innovativa delle materie prime utilizzate (estratti e macerati di erbe, idrolizzati d’origine vegetale, oli essenziali sempre di origine vegetale). Fertenia produce direttamente, nello stabilimento di Bellizzi (SA) biopromotori di origine vegetale, fertirriganti, microelementi, integratori fogliari, concimi minerali ed organici.

L’obiettivo è quello di fornire alle aziende agricole e ai rivenditori, mezzi tecnici per migliorare la qualità delle produzioni, le rese e per risolvere i problemi in ogni fase fenologica del ciclo colturale, il tutto nel pieno rispetto dell'ambiente e "Dalla natura.. alla natura", come recita lo slogan aziendale.

Per maggiori info:
Fertenia Srl
Via L.Giordano, 12
84092 Bellizzi (SA)
Tel.: (+39) 0828 354461
Fax: (+39) 0828 355172
E-mail: info@fertenia.it
Web: www.fertenia.com