Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Canada: con i Cookin' Greens i ristoranti hanno tutte le verdure che servono, a portata di... freezer!

L'azienda canadese The Toby Brand ha presentato una nuova linea di ortaggi del suo assortimento Cookin' Greens: si tratta di verdure già tagliate, sottoposte a surgelazione rapida individuale (individually quick frozen = IQF, metodo che consente di surgelare ogni pezzo separatamente dagli altri. N.d.R.) e idonee per il settore della ristorazione.

Gli ortaggi sono disponibili in quattro mix di varietà in diverse confezioni, tra cui rape e cavoli tritati. La società ha affermato che questi ortaggi sono pre-lavati, pre-tagliati e pronti all'uso per un'ampia gamma di applicazioni gastronomiche.



La The Toby Brand dichiara che questi prodotti sono veloci da preparare, versatili, disponibili tutto l'anno; possono essere usati per fare zuppe, salse, minestre, torte salate, pasta, panini, uova, sushi, insalate e altro ancora. I Cookin' Greens conservano, oltre al sapore, anche tutte le proprietà nutrizionali dei prodotti freschi, come vitamine, minerali e antiossidanti. Infine, sono privi di sale, zuccheri e grassi aggiunti.

Per maggiori info: www.cookingreens.com