Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Canada: con i Cookin' Greens i ristoranti hanno tutte le verdure che servono, a portata di... freezer!

L'azienda canadese The Toby Brand ha presentato una nuova linea di ortaggi del suo assortimento Cookin' Greens: si tratta di verdure già tagliate, sottoposte a surgelazione rapida individuale (individually quick frozen = IQF, metodo che consente di surgelare ogni pezzo separatamente dagli altri. N.d.R.) e idonee per il settore della ristorazione.

Gli ortaggi sono disponibili in quattro mix di varietà in diverse confezioni, tra cui rape e cavoli tritati. La società ha affermato che questi ortaggi sono pre-lavati, pre-tagliati e pronti all'uso per un'ampia gamma di applicazioni gastronomiche.



La The Toby Brand dichiara che questi prodotti sono veloci da preparare, versatili, disponibili tutto l'anno; possono essere usati per fare zuppe, salse, minestre, torte salate, pasta, panini, uova, sushi, insalate e altro ancora. I Cookin' Greens conservano, oltre al sapore, anche tutte le proprietà nutrizionali dei prodotti freschi, come vitamine, minerali e antiossidanti. Infine, sono privi di sale, zuccheri e grassi aggiunti.

Per maggiori info: www.cookingreens.com

Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto