Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Convocato Consiglio Nazionale Confeuro per il 18 ottobre

E' convocato per lunedì 18 ottobre presso l'Hotel Eurostars Roma Congress, in via Prenestina 94, il Consiglio Nazionale della Confeuro. "L'assise - dichiara il Presidente Nazionale, Rocco Tiso - sarà occasione per dibattere delle nuove sfide che il mondo agricolo dovrà affrontare per superare la crisi, e per discutere di quelle riforme capaci di rendere sempre più competitivo il comparto agro-alimentare italiano".

"Il grande successo ottenuto dalla Confeuro negli ultimi anni, con il raggiungimento di quasi 400.000 iscritti - continua Tiso - dimostra che il percorso fino ad ora intrapreso è quello giusto. In un momento storico particolarmente importante, nel quale le prossime scelte sul mondo agricolo, maturate in sede europea, saranno certo determinanti per l'intero settore e daranno vita alla PAC post 2013, è fondamentale che l'organizzazione faccia sentire la sua voce".

"Il sistema agricolo italiano - conclude Tiso - colpito non solo dalla crisi ma altresì dall'acuirsi di falle sistemiche, ha bisogno di ritrovare la propria unità attraverso il dialogo, premessa fondamentale perché continui a essere un vanto della storia del nostro Paese".
Data di pubblicazione:

Articoli Correlati → Vedi