Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Un bilancio della partecipazione di MFC all'Asia Fruit Logistica 2010

Per la quarta edizione consecutiva, il Consorzio MFC-Mediterranean Fruit Company ha partecipato ad Asia Fruit Logistica. L’evento, ancora in svolgimento ad Hong Kong (8-10 settembre 2010) è sempre più un importante punto di incontro con i principali operatori del settore asiatico.

Presenti allo stand MFC: Agrintesa, Made in Blu, Sorma, Teco, Tr Turoni e Unitec, che hanno riscontrato un ottimo esito di presenze, incontrando visitatori specializzati provenienti principalmente oltre che dalla Cina, da India, Australia, Thailandia, Corea. La fiera, che quest’anno e cresciuta di un 30%, ha portato diversi segnali incoraggianti per le aziende italiane, come dichiara Federico Milanese, coordinatore della delegazione: "Le aziende asiatiche sono sembrate sempre più orientate al kiwi di qualità, settore in cui l’Italia può sicuramente competere con i migliori produttori mondiali e assicurasi quote di mercato sempre più importanti".


La delegazione italiana coordinata da MFC all'Asia Fruit Logistica 2010. Clicca qui per un ingrandimento della foto.

"Quest’anno, in particolare - prosegue Federico - le imprese asiatiche hanno chiesto di abbattere il costo della manodopera tramite l'utilizzo di macchinari per una migliore automatizzazione dei propri magazzini, e cercando di realizzare confezioni sempre più piccole, per seguire i trend di mercato".

Contatti:
Federico Milanese
Mediterranean Fruit Company SpA
Via Dismano, 3845
47020 Cesena (FC)
Tel.: +39 0547 317435
Fax: +39 0547 318431
www.mfcitalia.com
Data di pubblicazione: